Anm, da oggi riattivi i tram.

Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris alla cerimonia, oggi 10 gennaio 2012, della riattivazione del vecchio tram 1 che oggi torna in funzione dopo un riammodernamento avvenuto nelle officine dell'Azienda napoletana di Mobilita', sulla linea che dal porto arriva a Poggioreale. ANSA / CIRO FUSCO
- pubblicità -

Questa mattina, alle 10.30, con partenza da Via Cristoforo Colombo (angolo Piazza Municipio) a bordo del Tram Sirio, si terrà la prima corsa di ripresa del servizio tranviario Linea 1 (Municipio-Poggioreale).

Parteciperanno il vicesindaco del Comune di Napoli, con delega ai Trasporti Enrico Panini, l’assessore alle Infrastrutture, Alessandra Clemente, l’amministratore Unico Napoli Holding, Amedeo Manzo, l’amministratore Unico ANM, Nicola Pascale.

Al termine della prima corsa riservata ai giornalisti, a partire dalle 12 circa, è previsto l’avvio del servizio ordinario aperto a tutta l’utenza.

“Il primo tangibile risultato verso quella qualità di servizio che, nei prossimi due anni, verrà realizzata grazie agli ulteriori tram della linea 4, ai nuovi autobus, ai nuovi treni che presto arriveranno assieme alla contemporanea apertura di nuove fermate del metrò” spiega l’amministratore unico della Napoli Holding, Amedeo Manzo. (ANSA)

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace