Arresto latitante, il plauso del ministro Lamorgese.

Il ministro dell'Interno Luciana Lamorgese in occasione della sigla del Protocollo che permetterà la ripresa delle celebrazioni con il popolo, Roma, 7 maggio 2020. ANSA/UFFICIO STAMPA/PALAZZO CHIGI/ATTILI
- pubblicità -

«Complimenti all’Arma dei Carabinieri per l’operazione, coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia di Napoli, che ha portato all’arresto ieri in Francia di Vincenzo Ciriello, elemento di spicco del clan camorristico Mazzarella ed inserito nell’elenco dei 100 latitanti pericolosi» ha dichiarato il ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese.

«Ringrazio la magistratura e gli investigatori delle forze di polizia per la complessa attività che svolgono, anche a livello internazionale, per assicurare alla giustizia esponenti di organizzazioni criminali. Professionalità, impegno e dedizione – ha sottolineato la titolare del Viminale – che hanno portato all’individuazione all’estero, grazie ai sempre più intensi rapporti di cooperazione di polizia, di 805 latitanti nel 2020 e di 125 nell’inizio di questo anno».

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin