Il baccalà pastellato de I Sapori di Napoli conquista la platea del Trofeo Pulcinella.

- pubblicità -

Al Trofeo Pulcinella che ieri ed oggi ha visto protagonisti più di 100 pizzaioli a contendersi la vittoria, grande successo ha riscosso i Sapori di Napoli, che ha portato alla Mostra d’Oltremare i suoi pezzetti di baccalà pastellato e fritto, una vera ghiottoneria che viene riproposta nella sua versione originaria di street food.

La particolarità della pastella, come spiega il titolare de I Sapori di Napoli Gennaro Galeotafiore, è la miscela di varie farine con cui è ottenuta, che permette di mantenere sempre un elevato grado di croccantezza anche quando si ripassa il prodotto al forno.

Altra novità presentata al Trofeo Pulcinella da I Sapori di Napoli è il wurstel pastellato al bacon, oltre al classico assortimento di prodotti fritti e da forno all’italiana, quindi arancini, crocchè, frittatine di maccheroni, pizzette, etc.

I Sapori di Napoli ha conquistato anche la platea del Trofeo Pulcinella alla Mostra d’Oltremare con le sue delizie.

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social