Be Happy in Neapolitan Trips, serata gialla con Alessio Arena.

- pubblicità -

Si intitola “Solo per viaggiare” il prossimo incontro tra foto, libri e musica della rassegna Be Happy in NeapolitanTrips (via dei Fiorentini, 10). Domenica 25 giugno, a partire dall’aperitivo delle ore 19, la serata all’insegna dell’arte sotto le stelle si colorerà di giallo per sottolineare la luce che ogni bella scoperta genera.

Alla mostra fotografica “From there” di Giuseppe Riccardi seguirà la presentazione del libro “L’americano” di Massimiliano Virgilio, moderata da Francesco Raiola, responsabile dell’area musica di Fanpage.it, con le letture dell’attrice Roberta Frascati. Dopo il tramonto sarà la volta del concerto di Alessio Arena, che riproporrà il live portato a Montevideo, Santiago del Cile e Buenos Aires. Il cantautore napoletano, dopo il successo riscosso in Spagna, in questa occasione si esibirà con Fabiana Martone e Marco D’Anna e sarà accompagnato al piano dal giovane musicista Francesco Lettieri in una delle canzoni dell’ultimo disco uscito in terra iberica, “La secreta danza”. Alessio Arena, inoltre, anticiperà qualche brano del disco a cui sta lavorando in Italia e che sarà per la prima volta integralmente in lingua italiana e napoletana.

La rassegna Be Happy in NeapolitanTrips nasce dalla collaborazione tra l’associazione culturale Be Quiet e l’associazione NeapolitanTrips con il prezioso contributo della libreria Iocisto e di Radio F2 Lab. L’ultimo appuntamento in programma sarà domenica 9 luglio con l’Orange Night che porterà sul palco il cantautore romano Leo Pari.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.