Dopo il primo evento blu, il rosso tingerà la sera di sabato 27 maggio a partire dalle ore 19 per la seconda tappa della rassegna Be Happy in NeapolitanTrips (via dei Fiorentini 10). “Sotto la luce” è il titolo dell’appuntamento che unirà la mostra fotografica di Marialilia Brando alla musica cantautorale di Teresa Katres Capuano, già impegnata sul palco con Ermal Meta nel suo tour in corso.
Ad aprire il concerto saranno i Letts (Francesco Lettieri e Giulia Lettieri) di cui è uscito da pochi giorni il singolo “I proprietari dell’estate”, mentre sarà il dj Ernesto Raccone a concludere la red night per la quale è indicato il dresscode rosso. È attesa anche la partecipazione dei giovani del Bellini teatro Factory, una scuola ma anche un laboratorio di idee da sperimetare.
“Be Happy in NeapolitanTrips” nasce dalla collaborazione tra l’associazione culturale Be Quiet e l’associazione NeapolitanTrips con il prezioso contributo della libreria Iocisto e di radio F2 Lab con lo scopo di intraprendere un viaggio all’insegna dell’arte e della fusione tra forme diverse, ma compatibili, di comunicazione, senza tralasciare l’aspetto ludico, a volte ironico, generato dall’incontro.
Il prossimi appuntamenti sono previsti per l’11 giugno, il 25 giugno e il 9 luglio.