Camorra, Carabinieri arrestano latitante a Melito.

Un fermo immagine tratto da un video dei carabinieri mostra un momento dell'operazione che ha permesso di arrestare 16 persone (di cui 2 donne e tre minori di 18 anni divenuti maggiorenni nel corso delle indagini), appartenenti a un'organizzazione criminale dedita al traffico di cocaina, nonché di detenzione illegale di armi comuni da sparo clandestine, radicata nella città di Roma con base operativa e logistica nel quartiere di Tor Bella Monaca, 23 ottobre 2019. ANSA/ CARABINIERI ++HO - NO SALES EDITORIAL USE ONLY++
- pubblicità -

Federico Rapprese, 42 anni, inserito nell’elenco “latitanti pericolosi”, è stato arrestato a Melito di Napoli dai carabinieri del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna (Napoli).

Nei suoi confronti vi era un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Napoli su richiesta della Dda, per tentativo di omicidio aggravato da finalità mafiose.

L’arrestato il 30 dicembre 2006, a Casandrino, si rese responsabile per conto del clan Ranucci del tentativo di omicidio di Antonio Marrazzo. Le indagini hanno consentito di localizzare il latitante nell’abitazione della compagna.

Ieri sera è scattato il blitz. i carabinieri hanno circondato l’edificio e il tentativo di fuga di Rapprese è fallito.

E’ uscito dalla finestra, si è arrampicato sul vano del motore del climatizzatore, è fuggito sul tetto e si è nascosto in un appartamento in quel momento disabitato ma i carabinieri che circondavano l’edificio non lo hanno perso d’occhio e sono riusciti a bloccarlo. Rapprese è in carcere.

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social