“Una serata straordinaria per Napoli, per i napoletani e le migliaia di turisti: il modo migliore per salutare il nuovo anno e affrontare le sfide che ci attendono”.
Lo ha detto il sindaco Gaetano Manfredi, secondo cui quella che ha accolto decine di migliaia di turisti per la festa di fine anno è stata “una città gioiosa e ordinata”.
“Il successo dell’evento in piazza del Plebiscito, della discoteca sul lungomare e dello spettacolo dei Fuochi a Castel dell’Ovo – frutto della nostra articolata programmazione per un Capodanno diffuso di quattro giorni – è anche merito – ha detto il sindaco – dei dipendenti di Anm, Asia, Napoli Servizi e degli agenti della Polizia Municipale: il mio ringraziamento va a loro per la professionalità e l’impegno profusi per garantire i servizi in città tutta la notte e dalle prime ore del mattino. È anche da questi segnali che si misura la crescita di una grande capitale europea come Napoli”.
“Importante anche – ha concluso Manfredi – il contributo delle forze dell’ordine per la sicurezza di migliaia di persone in piazza dopo due anni di stop per la pandemia: a loro il ringraziamento della città”. (ANSA).