Capri, sindaco ordina reimbarco per spostamenti non autorizzati.

Operatori della Protezione Civile misurano la temperatura corporea, come stabilito da un ordinanza dei giorni scorsi del governatore della Campania, Vincenzo de Luca per arginare il contagio del Coronavirus, ai passeggeri che si imbarcano da Molo Beverello di Napoli sugli aliscafi diretti a Capri e le altre isole del golfo, 9 marzo 2020. ANSA / CIRO FUSCO
- pubblicità -

Il comune di Capri (Napoli) intensifica le misure limitative per gli sbarchi sull’isola in prossimità delle vacanze pasquali e questa mattina il sindaco Marino Lembo ha firmato un nuovo provvedimento.

E’ stata infatti affissa all’albo pretorio l’ordinanza sindacale n.18 con la quale si dispone, oltre alla denuncia e alla sanzione penale, anche il reimbarco in caso di spostamenti non autorizzati.

“Ancora una volta innalziamo – dice il sindaco di Capri – il livello di sicurezza sull’isola, anche in vista di possibili arrivi nel periodo di Pasqua”.(ANSA).

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.