Carne conservata male, sequestro dei Carabinieri del Nas ad Ischia.

- pubblicità -

Settanta chilogrammi di alimenti sono stati sequestrati dai carabinieri del Nas di Napoli e da quelli della Compagnia di Ischia perché privi di qualsiasi informazione utile per garantirne la tracciabilità; tra la merce sequestrata ci sono vari tipi di carne e pan grattato.

I militari hanno controllato vari esercizi commerciali dell’isola verde nell’ambito dei servizi disposti dal Comando provinciale finalizzati a prevenire problemi di natura alimentare a tutela dei consumatori.

Durante le operazioni di verifiche igienico sanitarie, i militari hanno controllato anche un supermercato in via Michele Mazzella all’interno del quale è stata trovata la merce sequestrata.

Oltre alla sanzione di duemila euro, i carabinieri hanno diffidato l’amministratore del market per carenze strutturali dell’area produttiva e per il mancato aggiornamento del sistema di monitoraggio previsto dal manuale Haccp. (ANSA).

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social