A seguito dell’accordo tra la CEUQ acronimo di Confederazione Europea di Unità dei quadri, e l’Associazione Lavoratori Extracomunitari e Comunitari, nel corso dell’assemblea che si è svolta nella Capitale, sono stati nominati il Dottor Alfonso Angrisani presidente nazionale della federazione europea dei lavoratori autonomi e professionisti Ceuq e la Dottoressa Zeneida Sierra presidente nazionale della federazione autonoma pensionati e dipendenti della federazione Ceuq.
Si è proceduto inoltre a siglare un accordo con L’Ente nazionale Bilaterale Ambiente e Sicurezza costituito dalle parti sociali E.R.S.A.F. ( Ente di ricerca scientifica ed alta formazione ) e la confederazione C.E.U.Q. dando vita all’Organismo Paritetico Regionale Campania, nominando Coordinatore Regionale dell’organismo paritetico regionale il dottor Alfonso Angrisani, precisando inoltre il presidente Nazionale dell’associazione datoriale dei formatori E.R.S.A.F, Prof. Michele Manzi ha provveduto a nominare gli avvocati Maria Rosaria Avino e Francesco Ricciardi quali rappresentati per la parte datoriale per l’organismo regionale anzidetto.
L’Ente Nazionale Bilaterale Ambiente e sicurezza e presieduto dal Dottor Pietro di Tullio che ricopre anche la carica di presidente nazionale della Ceuq, una confederazione in forte crescita in tutto il territorio nazionale.
Gli enti bilaterali rappresentano un valido supporto per lavoratori ed imprese offrendo e supportando i soggetti del lavoro in tante attività , come la conciliazione sindacale, la formazione obbligatoria, Certificazione Contratti di lavoro ,Asseverazione sistemi gestioni di sicurezza, altri attività di politiche attive sul lavoro ,ed ulteriori servizi integrativi.
Nel ringraziare vivamente Il Presidente Nazionale Ceuq Pietro di Tullio , I fondatori dell’Associazione Alec Alfonso Angrisani e Zeneida Sierra nominati rispettivamente Presidente nazionale Ceuq per i professionisti ed autonomi e coordinatore regionale Enbas per la Campania, e responsabile nazionale dipendenti e pensionati Ceuq, dichiarano di mettere a disposizione le proprie energie, le proprie competenze, per la Ceuq e per l’Enbas, cercando di dare i loro meglio a fianco dei professionisti degli autonomi, dei lavoratori dipendenti e dei pensionati. aprendo le possibilità che sono previste per queste categorie, lavorando sempre nel segno dell’umiltà e dell’ ascolto delle problematiche di tutti.