Chiusura in bellezza per il Vulcano Summer Festival.

- pubblicità -

Grande affluenza a ferragosto per l’ultima tappa del Vulcano Summer Festival, il centro commerciale si accende nonostante il maltempo annunciato.

La serata, presentata dalla showgirl, attrice e speaker radiofonica, Ida Piccolo, ha avuto come sfondo la terza notte bianca della struttura, con apertura straordinaria dei negozi fino alle 24:00 e l’originale interpretazione di Napoli tramite installazioni, curata dall’artista Sebastiano Marrazzo.

L’evento ha visto l’esibizione della Compagnia dei Saltimbanchi con autentica arte circense e artisti di strada.

A seguire gli Area Medina con la splendida musica di un pilastro della musica napoletana e italiana: Pino Daniele e si è concluso con Andrea Sannino, noto esponente di sonorità partenopee più moderne.
Gli ospiti hanno completamente conquistato la folla di Piazza del Mercato, accorsa per la serata malgrado il meteo di ferragosto decisamente scoraggiante.
Vulcano Buono oltre agli eventi, offre tra i vari servizi: il cinema The Space, il centro fitness e benessere Oliwell dotato di SPA, solarium e ristobar e l’hotel 4 stelle Holiday Inn.

www.vulcanobuono.it

 https://www.facebook.com/vulcanobuono/

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.