Cibtrabbando, GdF sequestra 1.300 chili di sigarette a Somma Vesuviana.

Militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Marcianise durante il sequestro di 15 tonnellate di sigarette estere di contrabbando, Marcianise (Caserta), 31 luglio 2016. ANSA/UFFICIO STAMPA GUARDIA DI FINANZA +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++
- pubblicità -

La Guardia di Finanza ha sequestrato 1.300 chilogrammi di sigarette di contrabbando a Somma Vesuviana, in provincia di Napoli.

Sono stati i militari di Portici ad individuare i tabacchi recanti marche “Marlboro – Regina – Chesterfield – Nero” in un locale-deposito dove venivano stoccate.

Le operazioni di ispezione eseguite dai militari all’interno dell’immobile hanno consentito di rinvenire complessivamente kg. 1.297,400 di tabacchi lavorati esteri, privi di contrassegno di Stato, pronti per essere venduti sul territorio provinciale.

Il responsabile è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria competente, mentre le sigarette sono state sequestrate.(ANSA).

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social