Concerto di Natale per la Federico II, venerdì 21 a San Giovanni Maggiore.

- pubblicità -

Saranno le musiche di Chevalier, Bizet, Kreisler, Sibelius e Ravel, dirette da Bruno Persico, Federico Odling, Gaetano Russo, Beatrice Venezi, a riecheggiare venerdì 21 dicembre 2018 alle 17.30 nella Basilica di San Giovanni Maggiore (via Rampe di S. Giovanni Maggiore, 14) in occasione del Concerto di Natale dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.

Ancora una volta, nel segno di una tradizione ormai consolidata, l’evento musicale, riservato alla comunità federiciana, sarà organizzato in collaborazione con la Nuova Orchestra Scarlatti, la Scarlatti per Tutti, l’Orchestra Scarlatti Junior e l’Orchestra per Federico nella Basilica resa disponibile dalla Fondazione Ordine Ingegneri Napoli.

Il Concerto di Natale sarà l’occasione per uno scambio di auguri in occasione delle prossime festività.

Per partecipare è necessario registrarsi alla pagina F2 Cultura  La registrazione non comporta l’assegnazione di un posto.
 

Allegati:

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social