Contrabbando, GdF sequestra 7 quintali di sigarette ed arresta 2 persone a Bacoli.

Troppa gente in giro in automobile in centro, posto di blocco della Guardia di Finanza in Via D'Annunzio, Milano, 04 aprile 2020, ANSA / PAOLO SALMOIRAGO
- pubblicità -

Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha sequestrato in un deposito di Bacoli (Napoli) 7 quintali di sigarette di contrabbando prive del contrassegno di Stato e tratto in arresto due responsabili.

I finanzieri del Gruppo di Nola hanno sorpreso i due contrabbandieri mentre scaricavano da un furgone le stecche di sigarette per custodirle in un magazzino nella disponibilità di uno di loro.

Entrambi gli arrestati, un 52enne di Napoli e un 67enne di Bacoli, gravati da diversi precedenti, sono risultati percettori del reddito di cittadinanza.

La loro posizione è stata, pertanto, segnalata, oltre che all’Autorità Giudiziaria, anche all’INPS per la sospensione del beneficio illecitamente incassato, in corso di quantificazione. (ANSA)

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace