Blitz della Polizia municipale ad Arzano dove è stato messo a segno un maxi sequestro di bandiere e gadget del Calcio Napoli.
La merce sequestrata ha un valore complessivo di 3mila euro. Gli agenti hanno anche sanzionato i venditori con multe per 11.000€.
La filiera del falso nelle ultime settimane ha invaso oltre che la città di Napoli anche la provincia.
Su via Napoli e sulla rotonda di Arzano, al confine con il quartiere Secondigliano del capoluogo partenopeo e Casavatore, sono comparse bancarelle con sciarpe, magliette, bandiere e gadget celebrativi del tricolore. A coordinare il blitz delle forze dell’ordine martedì mattina è stato il comandante della polizia locale, il colonnello Biagio Chiariello.
Sequestrate soprattutto magliette con il volto di Osimhen, Kvaratskhelia, e Maradona ma anche bandiere e magliette con il fatidico numero tre, oltre che gagliardetti, sciarpe, trombe e cappellini.
Dagli accertamenti è anche emerso che uno dei venditori percepiva reddito di cittadinanza. Prossimo passo, si apprende dalla polizia locale, è scovare i laboratori dove il materiale contraffatto viene fabbricato