Controllo del territorio, operazione della POlizia Municipale nella movida del Vomero.

- pubblicità -

Un’attività di controllo da parte degli agenti dell’unità operativa Vomero della Polizia municipale di Napoli, guidati dal capitano Frattini, ha consentito il presidio della zona dei ‘baretti’ di Via Aniello Falcone, dell’area dello Stadio Collana e del Largo Martusciello.

In tutto sono stati elevati 137 verbali per varie violazioni al Codice della Strada.

Le attività di controllo sono proseguite fino alle a notte inoltrata in via Aniello Falcone, dislocando alcune pattuglie del pronto intervento della Centrale Operativa della Municipale che hanno operato fino alle 3 del mattino, elevando ulteriori 30 verbali per la sosta vietata.

In via Merliani e via Bernini sono stati sanzionati sette titolari di attività per occupazione abusiva di suolo pubblico.

Alcuni di loro occupavano in eccedenza o in maniera difforme rispetto al titolo concessorio. L’ammontare complessivo delle sanzioni irrogate nelle varie operazioni è di circa 21.000 euro.
(ANSA).

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.