Coronavirus, altri 3 positivi al campo rom di Scampia. Negativi altri 29 tamponi.

Una veduta dall'altro del campo rom a ridosso di Scampia dove  stata trovata positiva al Covid-19 una donna incinta ed i suoi parenti. Napoli 15 Luglio 2020. ANSA/CESARE ABBATE/
- pubblicità -

Tre nuovi positivi nel campo rom di Scampia, su nove tamponi eseguiti oggi. Lo apprende l’ANSA da fonti qualificate dell’Asl. I tre positivi di oggi sono asintomatici e quindi restano nel campo rom dell’area nord di Napoli, in isolamento.

In totale salgono quindi a sei i positivi al covid19 del campo rom napoletano.

I tre di oggi si aggiungono alla 17enne incinta che è al Policlinico Federico II di Napoli e ai suoi due parenti stretti, che sono in isolamento al campo rom. L’Asl sta proseguendo il contact tracing dei positivi e già stasera ha inviato una equipe per effettuare altri tamponi.

Hanno dato esito negativo al coronavirus i 29 tamponi eseguiti nella giornata di ieri, nel campo nomadi di Scampia, periferia nord di Napoli. E’ quanto fa sapere la Asl Napoli 1 centro, rendendo noti i risultati dei tamponi effettuati ieri dalla equipe inviata nel campo. Erano risultati positivi, nei giorni scorsi, una ragazza di 17 anni incinta, trasferita nel Policlinico Federico II di Napoli, con due componenti della stessa famiglia e, nella serata di ieri, erano stati registrati altri 3 nuovi casi di persone contagiate dal coronavirus. In totale, stando ai dati forniti nella serata di ieri, sono 6 i positivi del campo di Scampia.(ANSA).

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.