Cucce di pitbull in giardinetti pubblici al Rione Traiano.

- pubblicità -

Recinzioni abusive in giardinetti pubblici all’interno delle quali c’erano due pitbull. E’ quanto è stato scoperto nel rione Traiano di Napoli nel corso di una operazione congiunta dei carabinieri e della polizia municipale.

I carabinieri della Compagnia di Bagnoli dopo aver notato che un’area verde pubblica tra via Tertulliano e via Romolo e Remo era stata recintata abusivamente da ignoti, sono intervenuti insieme alla Polizia locale e ai colleghi Forestali del Cites.

I due cani, uno dei quali privo di microchip, erano tenuti in pessime condizioni igienico sanitarie. Uno dei due animali è risultato essere di un 34enne di via Romolo e Remo già noto alle forze dell’ordine; l’altro di una 31enne incensurata di via Tertulliano: entrambi i proprietari hanno consegnato i cani spontaneamente al personale veterinario per il loro trasferimento in una struttura più idonea.

L’area verde è stata restituito alla fruizione della comunità. (ANSA)

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace