Donne per Napoli Carpisa Yamamay, la serata al Teatro Posillipo.

- pubblicità -

Anche quest’anno Carpisa Yamamay, in occasione del Natale, sensibilizza il mondo delle eccellenze napoletane con un’iniziativa “in rosa”. Dopo i calendari contro la violenza sulle donne, con protagoniste le atlete della squadra Napoli Femminile, da tre stagioni è stato istituito il premio “Donne per Napoli Carpisa Yamamay”.

Quest’anno la consegna è avvenuta nel corso di una serata in programma  domenica 17 dicembre, alle ore 21, al Teatro Posillipo. Il premio, ideato dal presidente della società, Lello Carlino, da Italo Palmieri e dal giornalista Lorenzo Crea sarà consegnato a donne che hanno reso lustro nel corso degli anni alla città di Napoli in diversi settori.

Dalle giornaliste Conchita Sannino, autorevole firma di Repubblica, e Maria Luisa Cocozza del Tg5, alla stilista Antonella Di Pietro e alla ricercatrice Loredana Puca; dalla cantante Angela Lyimo all’imprenditrice Gabriella Giglio Manieri, alla modella Ines Trocchia, cover girl di Playboy Portogallo e presentatrice di Raisport; dalla schermitrice Rossella Gregorio, campionessa mondiale a squadre nella spada, alla giovane promessa della musica Greta Zuccoli, leader del gruppo Greta & the Wheels, tutte hanno ricevuto sul palco una tartaruga speciale, realizzata in occasione del premio.

Conduttori della serata saranno Susanna Petrone e Pier Paolo Petino, volti noti della televisione nazionale e campana. Animazione con il dj Marco Piccolo e musica dal vivo con Raoul & Swing Orchestra, prima e dopo, hanno fatto da cornice alla serata.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven