Droga, operazione Piazza Pulita, Carabinieeri e GdF arrestano 39 persone in 4 regioni del Sud.

Le fasi dell'oparzione dei carabinieri nella notte di oggi 18 febbraio 2013 nel rione di edilizia popolare "Piano Napoli" di Boscoreale (Napoli) che ha portato all'arresto di trenta persone ritenute responsabili di spaccio di sostanze stupefacenti . ANSA / CIRO FUSCO
- pubblicità -

È scattata nella notte una vasta operazione antidroga dei Comandi Provinciali Carabinieri e Guardia di Finanza di Campobasso tra Molise, Campania, Puglia e Calabria in esecuzione di 39 misure cautelari personali della DDA di Campobasso e il sequestro di beni per oltre un milione di euro.

Colpite tre organizzazioni criminali che erano riuscite a costituire un solido e redditizio commercio di sostanze stupefacenti tra Campania e Molise.

A capo di un sodalizio un pregiudicato napoletano vertice di un’associazione di stampo camorristico campana che reimpiegava i proventi illeciti della droga in attività commerciali in provincia di Campobasso.

L’operazione, chiamata ‘Piazza Pulita’, ha visto impegnati oltre 250 carabinieri e finanzieri in 61 perquisizioni locali e personali. (ANSA)

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social