Droga, operazioni di Carabinieri e Polizia a Napoli e Provincia.

- pubblicità -

Tre pusher del Gambia sono stati arrestati la scorsa notte dai carabinieri in piazza Bellini, a Napoli, mentre spacciavano hashish e marijuana. Si tratta di Ebraima Makalo, 22 anni, Ali Turka, 33 anni e Lamin Drammeh, 30 anni, tutti senza fissa dimora e non in regola con le norme sull’immigrazione. Sono stati bloccati dopo avere consegnato marijuana a uno studente. Nascosti nella biancheria intima avevano 32 grammi di hashish e 12 grammi di marijuana.

Nei giorni scorsi i militari hanno eseguito altri arresti di pusher “al lavoro” nella movida partenopea: un 24enne incensurato del Rione sanità si aggirava tra la folla di giovanissimi con droghe sintentiche (ecstasy, ketamina e anche marijuana). Nei pressi di piazza del Gesù è stato preso il gestore di un’attività ristorazione che aveva cocaina hashish e marijuana sotto al registratore di cassa; un altro giovane del cosiddetto “pallonetto” di Santa Lucia è stato arrestato perché trovato in possesso di hashish e marijuana. (ANSA).

La Polizia arresta due giovani pusher, che spacciavano sul pianerottolo di un palazzo, e i familiari si radunano davanti al commissariato per inveire contro gli agenti con urla e spintoni contro le vetrate: è successo ieri pomeriggio nel Rione Salicelle di Afragola, in provincia di Napoli. I poliziotti sono stati costretti a intervenire per ristabilire l’ordine. In manette sono finiti il 23enne Simone Volpe e il 18enne Carlo Giuseppe Esposito. Altri due spacciatori sono stati arrestati della Polizia, ieri sera, a Napoli, in via Foscolo, dove la Polizia ha scoperto e bloccato un giovane di 25 anni che vendeva cocaina su appuntamento. Si tratta di Giovanni Merolla, preso mentre stava cedendo la sostanza stupefacente a un uomo vestito da cameriere.

Il pusher aveva in tasca 520 euro in banconote di vario taglio, l’acquirente tre dosi di cocaina. (ANSA).

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin