Federimusica, Lorenzo Di Bella in concerto venerdì 30.

- pubblicità -

di-bella-1Sulle note di Liszt, Chopin e Rachmaninov sarà il pianista Lorenzo Di Bella insieme al musicologo Paolo Maione a dar vita al quinto appuntamento di ‘Federimusica – i Concerti di Federico’. Protagoniste le ballate.

L’appuntamento è nel Complesso dei Santi Marcellino e Festo, in largo San Marcellino, a Napoli, venerdì 30 gennaio 2014 alle 18.

Federimusica – i Concerti di Federico’ è un iniziativa curata dal professor Santolo Meo dell’Università Federico II, organizzata dall’Adisu Federico II, presieduta da Vincenzo Corrado, nell’ambito delle iniziative culturali e ricreative a favore degli studenti, e ospitata dall’Ateneo federiciano. Direttore artistico della stagione musicale è il maestro Mario Coppola.

Il biglietto è acquistabile presso il Chiostro dei Santi Marcellino e Festo, in largo San Marcellino, 10, a partire dalle 17.30, nei giorni in cui si tengono i concerti.

Per la prenotazione on line: www.eventbrite.it/o/adisu-federico-2-7616665033

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.