Funicolare Centrale e scale mobili, il perdurante disservizio.

- pubblicità -

dalla nostra lettrice Teresa Savonardo riceviamo e pubblichiamo

Sono Savonardo Teresa, ma innanzitutto una cittadina utente funicolari e scale mobili, e come me ci sono tutti gli altri abitanti del Vomero e non e visitatori.

Certo che voi delle funicolari siete proprio carini, in periodi di ferie per festività pasquali o natalizie o durante il periodo estivo, decidete che le funicolari devono funzionare a singhiozzo o chiudere in certi giorni e certi orari. Ma le funicolari e le scale mobili sono un servizio pubblico perciò a disposizione del cittadino e dei visitatori non certamente ai vostri comodi.

A prescindere che avete un orario di chiusura ridicolo, per una città che vive notte e giorno, ma poi con quale diritto togliete ai cittadini e ai visitatori il diritto di usufruire, nelle ore pomeridiane, delle scale mobili? Sono diversi giorni che puntualmente la mattina le scale mobili sono aperte e poi per una sorta di magia nera vudù, dalle 14 restano sbarrate.

Il maleficio lo portate alle persone anziane, a coloro con qualche handicap o con qualche malattia, a quei cittadini che fanno la spesa e con le buste in mano pensano che almeno la salita se la risparmiano, a quei visitatori che instancabili vanno su e giù ai quali potremmo offrire un gradito respiro di sollievo mentre si arrampicano per raggiungere Sant’Elmo e la Certosa (LE SCALE MOBILI PER ARRIVARE AL PIAZZALE NON SONO BEN SEGNALATE  PENSATE GENTE E AGITE).

Il peggio di tutto questo è che non c’è nessun capo che prenda provvedimenti seri, riorganizzando il lavoro in modo che IL SERVIZIO PUBBLICO FUNZIONI. E non dite che manca il personale! Che siete pochini. Non sono passati molti anni che furono assunti un sacco di giovani, li avete messi a sedere negli uffici? I dipendenti devono lavorare dove servono e non a riscaldare sedie. Inoltre, ci sono i monitor per controllare le scale mobili nell’eventualità di un guasto.

In questa nostra bella città non c’è una cosa che funzioni per colpa di chi riscalda la poltrona, per i partiti politici che pensano solo ai voti, per gli incivili e per chi delinque.

APRITE LE SCALE MOBILI!

ORGANIZZATE IL LAVORO DIVERSAMENTE CAMBIANDO ANCHE L’ORARIO DI CHIUSURA DELLE FUNICOLARI E NATURALMENTE DI LAVORO.

QUESTO TEMPO NON E’ PIù ILTEMPO DI RAPPEZZARE, MA E’ IL TEMPO DI CAMBIARE ROTTA DI FARE LE COSE PER BENE.

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social