Gazzetta di Napoli, nuova grafica e più social.

- pubblicità -

Come i nostri lettori si saranno sicuramente accorti, Gazzetta di Napoli sta cambiando pelle.

La nuova grafica, più snella ed agile, permette una navigazione più agevole ed immediata, ideale per essere effettuata con qualsiasi dispositivo, pc, smartphone o tablet, in linea con la responsiveness che Gazzetta ha abbracciato fin da quando è online.

Un’altra importante novità è l’integrazione con le principali piattaforme social, ogni notizia può essere condivisa non solo su Facebook, Twitter e Google +, ma anche con LinkedIn, Pinterest, Telegram, ed ancora su Skype ma soprattutto Whatsapp.

Quello che invece non cambia di Gazzetta di Napoli è l’attenzione al territorio ed alle sue peculiarità, come avrete visto in questi ultimi giorni abbiamo focalizzato la nostra attenzione sull’enogastronomia perchè si tratta di un settore trainante dell’economia campana e meridionale, con le videointerviste ai maestri pasticcieri de Il Panettone secondo Caracciolo, così come alle imprese che hanno preso parte a Gustus.

Siamo ancora in attesa di completare la fase di transizione (stiamo implementando il nuovo server di posta elettronica e ci scusiamo dei disagi), ma siamo pronti a continuare ad offrirvi i contenuti che ci hanno contraddistinto in questi primi anni di lavoro.

Continuate a seguirci su Gazzetta di Napoli.

 

 

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame