GdF sequestra 64 chili di botti a Lacco Ameno.

Un fermo immagine tratto da un video della guardia di finanza di Napoli: Due sequestri di fuochi pirotecnici di genere proibito sono stati effettuati da Carabinieri e Guardia di Finanza in due distinte operazioni ad Ottaviano e Afragola (Napoli) I carabinieri hanno hanno arrestato un 39enne - del quale non è stato fornito il nome - trovato in possesso di "cipolle" con un potenziale esplodente pericoloso per un peso di 1,5 kg. Nella sua abitazione sono stati sequestrati anche 8 grammi di marijuana. Ad Afragola la Guardia di Finanza ha sequestrato oltre 800 chili di botti ritenuti "altamente pericolosi", che erano custoditi in un vivaio. ANSA/GUARDIA DI FINANZA EDITORIAL USE ONLY NO SALES
- pubblicità -

Fuochi pirotecnici di genere proibito sono stati sequestrasti stamattina a Lacco Ameno, sull’ isola di Ischia dalla Guardia di Finanza.

I botti, circa 64 chili, contenenti 8 chili di materiale esplosivo erano nascosti in un negozio e nell’ auto del titolare dell’ esercizio commerciale.

I finanzieri, guidati dal tenente Antonio Giglio, hanno denunciato per commercio abusivo di materiale esplodente e violazioni al testo unico di pubblica sicurezza il commerciante. (ANSA).

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social