Già in 35.000 all’Augusteo per Sal Da Vinci.

- pubblicità -

Già 35 mila spettatori per Sal Da Vinci protagonista della commedia musicale “Italiano di Napoli” al teatro Augusteo, sold out in tutte le 25 repliche: in scena fino al 15 gennaio, per soddisfare le richieste del pubblico è stata aggiunta una ulteriore replica il 14 gennaio a mezzanotte.

“Investo sulla mia credibilità e affidabilità, e il pubblico mi ripaga sempre” dichiara Sal Da Vinci che firma lo spettacolo con Alessandro Siani.

Profondo il legame tra il cantante e l’Augusteo, da Roberto De Simone fino al grandissimo successo di “C’era una volta Scugnizzi” nel 2002 e alla più recente collaborazione con Siani.

“Italiano di Napoli”, titolo nato da un’idea di Renato Zero, è una riflessione sulle origini e sull’identità dei napoletani, degli italiani, cittadini della “Repubblica dei sentimenti”. A metà strada tra nostalgia e modernità, lo spettacolo mescola musica ai racconti del protagonista. (ANSA)

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social