Il giardino degli inglesi, Vladimiro Bottone presenta il suo libro a iocisto sabato 8.

- pubblicità -

Vladimiro Bottone torna a Napoli per presentare il suo nuovo romanzo, “Il giardino degli inglesi” pubblicato da Neri Pozza.

L’autore sarà alla libreria iocisto, Via Cimarosa, 20 (Piazza Fuga) sabato 8 aprile alle ore 18:00. Ne discuteranno Federica Flocco e Francesco Durante.1842.

A Napoli hanno trovato la morte due giovani inglesi. Prima Emma Darshwood, insegnante di canto presso lo sterminato ricovero-orfanotrofio del Serraglio. Emma, bella e idealista, aveva scoperto malversazioni e abusi di ogni genere all’interno di quella grande istituzione. Il suo assassinio, però, è stato contrabbandato dalle autorità come un omicidio passionale. Suo fratello Peter, unito a lei da un legame sempre sull’orlo della passione, si è recato a Napoli per fare luce sui punti oscuri di quel delitto e, dunque, sui colpevoli ancora impuniti.

Peter, a sua volta, rimane vittima di una sanguinosa rapina di strada per mano, si direbbe, di delinquenti comuni.

Il commissario della polizia borbonica Gioacchino Fiorilli è, solo fra tutti, assolutamente certo del rapporto che lega i due delitti e che si discosta dall’ufficialità delle versioni di comodo.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace