I Guardiani, Maurizio De Giovanni presenta il suo libro venerdì 5 al Museo Diocesano.

- pubblicità -

Venerdì 5 maggio alle 18.00 Seconda presentazione ufficiale dell’ultimo romanzo di Maurizio de Giovanni, “I Guardiani”, presso la suggestiva location del Museo Diocesano Donnaregina (Largo Donnaregina – Napoli). Interverranno con l’autore personaggi del calibro di Alessandro Siani e Riccardo Tozzi .

La moderazione dell’evento sarà affidata a Enzo d’Errico mentre le letture dal romanzo saranno effettuate dall’attrice Serena Autieri.

Evento realizzato in collaborazione con Rizzoli Editore e la libreria Iocisto.

In questo libro l’autore si cimenta da par suo con una Napoli divisa a metà, fra la solarità della sua superficie e i misteri del suo sottosuolo. De Giovanni è autore di tre filoni di thriller editi da case editrici tra cui Mondadori, Einaudi e Rizzoli, tutti ambientati a Napoli e tutti coronati da grande successo in Italia e all’estero. Da alcuni di questi libri sono stati tratti film, fiction televisive (I bastardi di Pizzofalcone) e graphic novel. Rispetto agli altri romanzi scritti da de Giovanni, “I Guardiani” rappresenta una virata verso il genere della fanta-archaeologia e, addirittura, verso quello della fantascienza. Se amate Napoli e siete affascinati dalla sua storia e dai suoi misteri allora dovete necessariamente venire a conoscere “I Guardiani”.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin