I commercianti del Mercato di Posillipo: dimenticati dal Comune, tra tagli degli alberi, tariffe alle stelle e Universiadi.

- pubblicità -
da un rappresentante dei commercianti del Mercato di Posillipo riceviamo e pubblichiamo
Buongiorno,
parlo per conto dei commercianti del Mercato di Posillipo.
Da un anno il Comune ci sta trattando malissimo, già nel mese di dicembre abbiamo perso un mese e mezzo di mercati perchè il Comune doveva tagliare gli alberi a viale Virgilio e non ci ha fatto svolgere il nostro lavoro e non ci è voluto venire incontro né scontandoci le tariffe delle concessioni che sono nel caso del mercato di Posillipo salatissime né trovandoci una sitemazione provvisoria decente.
Adesso in occasione delle Universiadi si è ricordato che qualche atleta doveva allenarsi da quelle parti e ci ha sospeso i mercati per 2 settimane senza trovare una soluzione momentanea e senza venirci incontro con le tariffe.
Siamo veramente in difficoltà perchè siamo pochi e non abbiamo poteri forti che ci rappresentano al comune quindi il Comune se ne frega altamente dei nostri problemi.
Vorremmo avere almeno una voce per farci conoscere dagli assessori perchè loro nemmeno si accorgono della nostra presenza. 
Spero in un vostro intervento.
Ciro

 

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin