Iniziato lo Sky Arte Festival.

- pubblicità -

“Napoli è il palcoscenico ideale, è un laboratorio tra storia, cultura, tradizione e la sua effervescenza cresciuta negli ultimi anni, ha reso questa città il luogo ideale per il nostro progetto che vuole portare fuori dal palinsesto televisivo e avvicinare al pubblico le cose belle, l’arte e la cultura”.

Così Roberto Pisoni, direttore di Sky Arte, ha presentato il primo Sky Arte Festival che si svolge a Napoli dal 5 al 7 maggio. Tema portante del Festival è la rigenerazione, perché “l’arte e la cultura sono le strade da percorrere per rinnovarsi”.

Tre giorni in cui la città sarà attraversata da incontri, mostre, proiezioni, concerti e anteprime. L’evento, realizzato in collaborazione con Sky Academy, Polo museale della Campania e con il patrocinio di Comune, Regione e Università Federico II, conta tra gli ospiti Manuel Agnelli, Vinicio Capossela, Geppi Cucciari, Erri De Luca, Stefano Di Battista, Cristina Donadio, Carlo Lucarelli, Mimmo Palladino, Francesco Piccolo e Oliviero Toscani. (ANSA)

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin