Iolanda Sweets e le sue creazioni in Slime sabato 7 al Centro Commerciale Campania.

- pubblicità -

Iolanda Sweets è una giovanissima “vlogger” italiana che conta quasi 600 mila iscritti e con oltre 200 milioni di visualizzazioni al suo canale Youtube. Iolanda carica simpatici video-tutorial in cui illustra fantasiosi metodi per produrre in proprio gli Slime più diversi.

Lo Slime è una sostanza viscosa già famosa negli anni 80. Una sostanza morbida e malleabile come una gelatina. La sua consistenza gommosa la rende adatta ad essere usata in vari modi: è molliccia e si modella facilmente. Una delle sue particolarità più apprezzate, però, è che può essere creato anche in casa utilizzando pochi e semplici ingredienti, quello che Iolanda Sweets insegna nei suoi tutorial su Youtube.

Sweets ha pubblicato anche un libro “Slime” che sta portando in giro in tutta Italia con un tour di incontri.

Sabato 7 aprile siete tutti invitati a creare il vostro personalissimo SLIME nei divertenti laboratori guidati proprio da IOLANDA SWEETS. Al termine dei laboratori, dalle 17.20 alle 19.20, Iolanda incontrerà i suoi fan durante il MEET & GREET.

I Laboratori sono a numero limitato: per iscrizioni rivolgersi al Box Informazioni

Il libro è disponibile presso il punto vendita MONDADORI STORE.

Ingresso libero

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social