Ischia, oltre 4.000 ripartenze.

- pubblicità -

Sono oltre 4000 i passeggeri che nella mattina di oggi sono ripartiti a Ischia, dopo il ponte di Pasqua e Pasquetta.

È quanto emerge da una nota della Guardia Costiera in cui si evidenzia che le condizioni meteo sfavorevoli sono proseguite durante la notte tra lunedì e martedì, e non hanno consentito la partenza dei mezzi veloci e di alcuni traghetti.

Poi grazie al miglioramento delle condizioni meteorologiche, la situazione è rientrata nella normalità nella mattinata con le corse dei traghetti e degli aliscafi che hanno ripreso i regolari collegamenti.

Questi i dati registrati dalla sala operativa della Guardia Costiera di Ischia degli arrivi e partenze di passeggeri e turisti durante le festività pasquali.

Per il forte mare di scirocco a Ischia Ponte si è verificato il consueto evento del mare che invade il piazzale Aragonese.

Stamattina si è infatti registrata una coltre di alghe e Poseidonia nella parte terminale di via Luigi Mazzella, quella che si congiunge col Piazzale Aragonese. (ANSA)

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social