La Befana si ferma da Qui Quo Qua Giocattoli a Castellammare.

- pubblicità -

L’Epifania è la festa che tradizionalmente chiude le festività natalizie.

La Befana a Castellammare passa da QUIQUOQUA, vi aspettiamo la notte tra il 5 e il 6 gennaio.

La vendita in occasione della befana prosegue fino a tarda notte, come da tradizione a Napoli e provincia, consegnando ai visitatori un’esperienza di folklore ed usanze locali molto radicate e colorite.

Dal 1970, QUIQUOQUA è stato sinonimo di qualità e innovazione offrendo giocattoli per la creazione di ricordi cari per ogni generazione di bambini.
La Signora Liliana nel 1970 fondò a piazza spartaco a Castellammare il primo negozio di giocattoli Qui Quo Qua.

 

Succesivamente brillantemente gestito dal figlio Antonio Balestrieri insieme alla moglie Maria Cacace che ad oggi è un punto di riferimento per tutti quelli che sono cresciuti con i loro giocattoli.

Sempre all’avanguardia e al passo con i tempi è un importante importatore dei giocattoli Melissa & Doug dagli Usa e gli hover board che negli ultimi mesihanno spopolato in tutta italia.

Il negozio si trova nella centralissima via Roma di Castellammare e la loro professionalità e gentilezza e serietà rendono questo settore all’altezza delle aspettative dei bimbi dai 2 ai 12 anni ti tutto il territorio

tel 081.8702862
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social