La Commissione Cultura della Camera in visita a Pompei.

- pubblicità -

Venerdì 28 giugno, alle ore 16,30 presso la sede della Direzione del Parco Archeologico di Pompei, edificio di San paolino (via Plinio, 4)  una delegazione della VII Commissione Cultura, scienza e istruzione della Camera dei deputati incontrerà il Direttore Generale del Parco Archeologico di Pompei, Massimo Osanna e il Direttore del Grande Progetto Pompei, Generale Mauro Cipolletta per un punto della situazione sugli interventi del Grande Progetto Pompei e sulla attuazione del Piano strategico per il rilancio socio-economico della cosiddetta “buffer zone”. La missione della delegazione è finalizzata al supporto degli investimenti sul territorio in vista di uno sviluppo del turismo sostenibile, anche in termini di innovazione tecnologica, dei siti archeologici del Parco e delle aree circostanti.

La delegazione ufficiale sarà composta dal Presidente on. Luigi Gallo, dai deputati Marco Bella (Movimento 5 Stelle), Vittoria Casa (Movimento 5 Stelle), Luigi Casciello (Forza Italia) e Domenico Furgiuele (Lega) oltre ad alcuni deputati del territorio.

Seguirà visita all’area archeologica.

 

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.