L’arte giovane a Sky Arte Academy dal 5 al 7 maggio.

- pubblicità -

Le storie di Artemisia Gentileschi, del principe di Sansevero ma anche quelle di Toto e Bud Spencer prenderanno vita nel cuore del centro antico: la creatività giovane di Sky Academy invade Napoli in occasione del Primo Festival di Sky Arte dal 5 al 7 maggio.

Questa sezione parallela del cartellone e dedicata ai giovani parte con ‘Storie che fanno la storia’ creative camp guidato da Roxy In The Box, artista partenopea impegnata in una ricerca che coniuga street e pop art, che già coinvolge quindici studenti dell’Accademia di Belle Arti di Napoli.

A Piazza Montesanto il 7 maggio alle ore 12.00 a conclusione dell’intervento permanente sui dieci basamenti delle piante che animano questo scorcio urbano, Roxy in the Box darà la parola ai personaggi ritratti attraverso un’azione pittorica performativa. (ANSA)

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social