Lavoro, Primadonna cerca addetti vendita per punti di Pompei e Sala Consilina, a cura di SudLavoro.it.

- pubblicità -

a cura di SudLavoro.it

Primadonna è alla ricerca di Addetti Vendita in Campania: i negozi di Sala Consilina (Salerno) e Pompei (Napoli) interessati dalle assunzioni.

L’AZIENDA
Il Gruppo Primadonna S.p.A., presente nel business del fast fashion Retail con più di 370 punti vendita, opera da oltre 10 anni con passione e successo nella commercializzazione, sul mercato italiano e straniero, di calzature ed accessori.

LE RICERCHE IN CORSO
Selezioni per Addetti Vendita da Primadonna. Questa la missione delle nuove risorse:  ascoltare attivamente il cliente e riuscire a comprenderne le esigenze, indirizzarlo sempre verso la soluzione migliore, facendo trasparire i nostri valori, gestire e mantenere puliti ed ordinati gli spazi di vendita ed il magazzino, seguire le linee guida dell’Azienda negli aspetti di Visual Merchandising e dedicarti alle attività di cassa.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il ruolo
: passione per il fashion, esperienza di almeno due anni in luoghi analoghi, conoscenza dell’inglese, propensione naturale ai rapporti interpersonali, al problem solving e al lavoro in team. Completano il profilo flessibilità oraria, disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, domicilio in zona e essere automuniti.

LE CANDIDATURE
Per entrare a far parte del team di Primadonna in Campania invia il tuo cv a job@primadonna.it, specificando in oggetto “RIF. Sost. Maternità Pompei” per candidarti a lavorare a Pompei e “Rif. Addetti Vendita Sala Consilina” per Sala Consilina. Per consultare tutte le posizioni aperte nel Gruppo clicca qui.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin