Biglietti per le partite dell’Italia contro Irlanda e Inghilterra, gadget ufficiali della F.I.R. (cappelli e scalda collo) e “Cub8 Neri” con kit bevande, sono questi i premi messi in palio
dal concorso “Vinci il Grande Rugby” legato a Chin8, Aranciosa, Limoncedro e
Gassosa Neri, lo storico marchio italiano apprezzato e distribuito in Italia e all’estero.
L’iniziativa, messa in campo da IBG SpA, azienda campana leader nella produzione e
nella commercializzazione di bevande analcoliche, “inaugura” il piano di marketing e
comunicazione 2017, che, sulla scia degli ottimi risultati conseguiti nel 2016, prevede
importanti iniziative tese ad accompagnare i consumatori nello svago e nel divertimento.
Gli ingressi in palio consentiranno di assistere alle gare che la Nazionale Italiana di
Rugby disputerà a Roma l’11 febbraio (Italia vs Irlanda) e l’11 marzo (Italia vs
Inghilterra), nell’ambito del prestigioso RBS Sei Nazioni, il più importante torneo
internazionale della palla ovale.
Oltre ai ticket, potranno essere vinti anche altri premi grazie ad una modalità di
partecipazione molto semplice: dal 08.01.2017 al 08.03.2017, collegandosi al sito
www.chin8neri.it , cliccando nella sezione “Promo e Concorsi”, è possibile aderire
all’iniziativa “Vinci il Grande Rugby”, seguendo quanto indicato dal regolamento del
concorso.
“Il 2016 – dichiara il Presidente Rosario Caputo – ha segnato per noi un importante
cambio di passo da un punto di vista del marketing. Nel corso del 2017 rafforzeremo il
nostro approccio customer oriented, con iniziative di grande prestigio e rivolte al grande
pubblico. Dalla partnership con la Federazione Italiana Rugby è nata l’idea di un concorso
attraverso il quale intendiamo premiare i fan delle bevande Neri, dando loro la possibilità
di vincere biglietti per assistere alle partite del Sei Nazioni, insieme ad altri bellissimi
regali”.
CHIN8NERI
Nato nel 1949, Chin8Neri da oltre mezzo secolo si configura come una vera e propria
icona del bere. Grazie al suo gusto intenso ed inimitabile a base di estratto dell’agrume
chinotto ed ingredienti naturali, è per gli amanti di questa bevanda un punto di riferimento
assoluto.
Dal 2000 il brand è stato acquisito da I.B.G. S.p.A., imbottigliatore e distributore in
esclusiva per il Sud Italia di Pepsi, Gatorade, Lipton e Looza.
Il brand Neri è sul mercato nazionale con le sue quattro storiche bevande: Chinotto,
Limoncedro, Aranciosa e Gassosa, con una immagine vintage contemporanea e una
qualità 100% Made in Italy.