L’estate continua sotto il segno del “Gusto di un ricordo” targato Neri.

- pubblicità -

Sarà un settembre ricco di eventi per le bevande Chin8, Aranciosa, Limoncedro e Gassosa Neri. L’attività di promozione del brand Neri, prosegue in questo ultimo scorcio di estate con un nutrito cartellone a fianco di iniziative in molte città italiane.

Si è cominciato domenica 3 settembre nell’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola, con la quarta gara del “Trofeo Italia Naked Chin8 Neri”, competizione aperta ai piloti di moto “nude” e che quest’anno vede il brand come main sponsor del Gentlemen’s Motor Club di Roma.

Lunedì 4 settembre il fascino e la suggestione dell’Arena di Verona accoglieranno gli ultimi vincitori del concorso nazionale a premi on pack abbinato alle bevande Neri, legato alla tournée 2017 di Festival Show.

Nella tappa finale scaligera si esibiranno Benji e Fede, Michele Bravi, Alex Britti, Francesco Gabbani, Raphael Gualazzi, Fausto Leali, Le Vibrazioni, Ermal Meta, Moreno, Nek,Riki, Shade, Sonohra, Thomas, Paola Turci e Nina Zilli.

L’evento musicale itinerante, di cui Chin8 Neri è stato anche Gold Sponsor, nei mesi di giugno luglio ed agosto ha attraversato 7 città portando sul palco i big della musica italiana e i giovani emergenti, con un platea di oltre 150.000 persone. Il gradimento del pubblico e degli artisti per le bevande del Brand ha anche dato un volto a chi ogni giorno sceglie di acquistare i sapori agrumati Neri nelle grandi insegne della GDO e del canale Tradizionale in cui il marchio
è presente.

Dopo Verona sarà la volta di Bologna-Fiere dove, il 6 e 7 settembre, le bevande Neri renderanno ancor più frizzante l’evento “Teen Parade – Il lavoro spiegato dagli adolescenti”, organizzato da Radio Immaginaria, Il primo e unico network di adolescenti in Europa, fatto, diretto e condotto da ragazzi con una età compresa tra gli 11 e i 17 anni. La due giorni, nel corso di Farete, evento di Confindustria Emilia alla presenza di 3.000 imprenditori emiliani, si svolgerà nella Sala Opera in uno spazio di 1200 metri quadri dove, oltre alla presenza dei Ministri Giuliano Poletti e Valeria Fedeli, sono in calendario dibattiti, incontri e concerti e dove Chin8Neri coinvolgerà il pubblico nella realizzazione di cocktails analcolici dedicati ai minori di
18 anni.

Il 10 settembre, nel Parco Nazionale del Vesuvio, il marchio Neri accompagnerà la seconda edizione della Terzigno Marathon, gara podistica alle falde del Vesuvio sulla distanza di dieci chilometri, organizzata dall’A.S.D. “Terzigno Corre”, con il patrocinio del C.O.N.I. Lungo il percorso le occasioni per emozionarsi e dissetarsi con le bevande Neri saranno numerose: dalla vista della suggestiva Villa Settecento di scuola vanvitelliana alle bellezze naturali del Parco, cuore tra la partenza e l’arrivo.

Dal 14 al 17 settembre Chin8, Aranciosa, Limoncedro e Gassosa Neri accompagneranno la seconda edizione di FuoriCinema, in programma a Milano. Ideato dall’attrice Cristiana Capotondi e dalla scengeggiatrice  Cristiana Mainardi – prodotto da Artisti Insieme, Anteo spazioCinema e Corriere della Sera in collaborazione con Sky e RTL 102.5. Patrocinato dal
Comune di Milano e dalla Camera della Moda, FuoriCinema è un happening, una maratona non stop di incontri diurni e proiezioni notturne che nasce dal desiderio di raccogliere esperienze di vita, aspirazioni e riflessioni sviluppate attorno al mondo del cinema per metterle in circolo come patrimonio comune.

Dal 15 al 23 settembre con il suo Sal8 Neri, il brand sarà nell’area Lounge di CBS – Cene Bufaline Stellate– con affaccio sul Golfo di Napoli dove, nel corso di Bufala Fest, il più grande evento gastronomico dedicato alla Mozzarella di Bufala, regina delle eccellenze campane, saranno servite creazioni gourmet a firma del catering Forza 4 di Francesco Montervino, ex
Capitano del Napoli.

Sempre a Napoli, dal 20 al 25 settembre, al Museo Archeologico Nazionale, le bevande Neri concluderanno gli incontri dedicati alla fiction con i protagonisti di alcune serie TV girate a Napoli, tra cui “Un posto al sole” e “I bastardi di Pizzofalcone”.

Il cartellone estivo Neri si chiuderà a Roma il 29 e 30 settembre, con i festeggiamenti del 40° anniversario del Fonclea, lo storico live music pub della Capitale all’ombra del Cupolone, nella centralissima Via Crescenzio, che ha visto nascere astri della musica e dello spettacolo, tra cui Giorgia, Alex Britti, Riccardo Rossi, Lillo & Greg e che, dal 1979, ogni sera offre al suo
pubblico concerti live.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin