Lite tra minori, 14enne accoltellato a Miano.

In una notte, nel centro di Napoli, i Carabinieri hanno fermato e sequestrato 80 auto che circolavano senza assicurazione, hanno denunciato 18 giovani che guidavano senza aver mai conseguito la patente e hanno multato 28 parcheggiatori abusivi. I controlli sono stati fatti nelle centralissime via Toledo e via Chiaia e nelle aree della movida. Sono state inoltre sottoposte a fermo amministrativo 17 moto con a bordo giovani senza casco e sono state fatte multe per oltre 110.000 euro.
- pubblicità -

Scoppia una lite davanti al McDonald, nel quartiere Miano di Napoli, ed un 14enne viene ferito alla gamba da un coetaneo.

Secondo quanto ricostruito al momento dai carabinieri, il fatto è avvenuto alle ore 20.30 di ieri sera, davanti alla sede del fast food di piazza Madonna dell’arco: il ragazzo davanti all’ingresso sarebbe stato ferito da un suo coetaneo con un coltello alla coscia sinistra dopo una lite.

La vittima è stata trasferita da personale del 118 al pronto soccorso dell’ospedale Cto, per lui la prognosi di 10 giorni. Indagini in corso da parte dei Carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica del fatto e per individuare l’aggressore. (ANSA).

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social