Maltempo, allerta meteo gialla dalle 22 di venerdì 1 per le successive 24 ore.

Una veduta del golfo di Napoli, 15 gennaio 2016. Forte vento di ponente nel golfo di Napoli, al largo fino a forza 7, che ha bloccato dalla mattinata i collegamenti marittimi con l'isola di Capri (Napoli). ANSA / CIRO FUSCO
- pubblicità -

La Protezione Civile della Regione Campania ha emesso un avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica di livello Giallo, valido sull’intero territorio cittadino a partire dalle 22 di venerdì 1 gennaio e fino alla stessa ora di sabato 2.

In Campania sono previsti “venti localmente forti, con raffiche e mare prevalentemente agitato, con possibili mareggiate lungo le coste esposte”.

Previste anche “precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, localmente di moderata intensità.” L’ amministrazione comunale di Napoli ha disposto con ordinanza la chiusura dei parchi e dei cimiteri cittadini. (ANSA).

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven