Minaccia di lanciarsi da cavalcavia, traffico in tilt da 24 ore.

Il tram della linea 3 deragliato per un incidente in corso Regina Margherita, all'altezza con il 'Rondò della Forca', a Torino, 12 ottobre 2020. Tra i passeggeri non ci sarebbero feriti. Traffico in tilt. ANSA/ ALESSANDRO DI MARCO
- pubblicità -

Da 24 ore sta tenendo sotto scacco il traffico di tre quartieri di Napoli, l’aspirante suicida, un uomo di 48 anni, che da ieri mattina è sul cavalcavia del raccordo che si collega con il quartiere Pianura.

Da ieri mattina presto sono al lavoro, per convincerlo a desistere, i carabinieri, insieme con un negoziatore.

Sul posto si sono recati anche i parenti dell’uomo il quale però non mostra segni di cedimento.

La Polizia Municipale è impegnata da ieri a fronteggiare il traffico veicolare tra i quartieri Pianura, Soccavo e Fuorigrotta.

“Mi dispiace per quell’uomo, spero che tutto si concluda per il meglio. Io ho impiegato quasi un’ora per arrivare a Fuorigrotta”, dice Antonio, che lavora come tecnico di computer a Fuorigrotta ma abita a Pianura. “Anche ieri è stato un calvario, sia all’andata che al ritorno”, aggiunge. (ANSA).

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social