Armata di forbici ha rincorso il marito ed i suoi figli fino al cortile condominiale la 28enne incensurata arrestata a Sant’Antimo (Napoli) dai carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Giugliano per maltrattamenti in famiglia. Nella nota dell’Arma la ricostruzione dell’accaduto.
E’ pomeriggio e al 112 arriva una richiesta di aiuto per una lite in famiglia. Quando i carabinieri arrivano sul posto, però, la richiesta di aiuto proviene da un altro appartamento e non da quello segnalato. Al suo interno un uomo e i suoi due figli, di 9 e 6 anni, che raccontano ai militari di essere scappati di casa per sfuggire alla moglie e madre che li aveva rincorsi agitando delle forbici. Saputo dai figli che il marito li aveva lasciati soli durante la mattinata per incontrarsi con un altro uomo, la donna li avrebbe prima picchiati davanti all’uomo e poi si sarebbe armata inseguendoli.
Le indagini dei carabinieri hanno permesso di accertare che già in passato la 28enne avesse picchiato i propri figli causandogli lesioni refertate da personale medico proprio per evitare che dicessero al padre delle sue relazioni extraconiugali.
La donna trovata dai carabinieri nel proprio appartamento è stata arrestata e trasferita nel carcere femminile di Pozzuoli, le forbici sono state sequestrate e sono stati avvisati i servizi sociali. I bambini sono con il loro papà.