Venerdì 1 dicembre allo Stadio San Paolo sarà teatro di un match importante per il calcio Napoli, contemporaneamente si giocheranno partite del gioco da tavolo più amato di tutti i tempi che ha scelto il capoluogo campano per un’edizione speciale.
Monopoly Napoli sarà infatti allo stadio nella sala lounge della Tribuna Autorità e delle 2 Tribune centrali con 3 postazioni gioco.
Gli spettatori potranno fare partite di prova e vedere il gioco nella sua interezza mentre Mr Monopoly sarà in tribuna Autorità ad assistere alla partita. Mr Monopoly arriverà a Napoli con il Frecciarossa 1.000.
Una partita di Monopoly a dimensione uomo, dove ognuno potrà diventare una pedina segnaposto del Tabellone Gigante, con dadi giganti e gadget per tutti sarà giocata domenica 10 dicembre alla GALLERIA AUCHAN NAPOLI di Via Argine. Dopo il grande successo della partita giocata sul lungomare si replicherà in 2 fasce orarie dalle 11 alle 13 e dalle 18 alle 20.00.
E’ la prima volta assoluta che il Monopoly dedica un’edizione speciale ad una città Italiana e prima ancora di Roma, Milano o Firenze è stata scelta proprio Napoli per questo debutto storico. L’iniziativa, curata dall’agenzia partenopea WStaff, gode del Patrocinio del Comune di Napoli e vede il coinvolgimento di importanti brand napoletani e di tanti protagonisti della Napoli più dinamica e produttiva. Sono ventimila le copie prodotte e in distribuzione da novembre.