Musica al Castello, domenica 26 al Maschio Angioino.

- pubblicità -

‘Musica al Castello’ è l’ appuntamento dedicato al Pianoforte e la Lirica organizzato dall’Associazione Mousikè che si terrà domenica 26 novembre  h.10.30 presso la splendida cornice del Castello Maschio Angioino di Napoli.

Ad esibirsi nella suggestiva ‘Sala della Loggia’ del Castello alcuni dei migliori talenti emergenti dello scenario partenopeo tra i quali i pianisti Sara Amoresano, Luigi Borzillo ed il Soprano Sabrina Sanza.

Saranno previste anche performance del Soprano di fama internazionale Romina Casucci ed del pianista Luciano Ruotolo, in Sala sarà presente il Pianista e Compositore Giuseppe Devastato Gold Medal al Global Music Awards di Los Angeles. Gli ospiti saranno accolti dal gruppo ‘Storie di Napoli’ che esporrà una mostra con illustrazioni dedicate a Napoli.

La mattinata musicale è stata organizzata per divulgare il Progetto Crowdfunding ‘Classical Naples’ organizzato con la piattaforma Meridonare attraverso il quale si vuole restituire centralità alla città di Napoli con una grande Competizione Pianistica dedicata ai Maestri della Scuola Napoletana, inserendo anche persone in condizione di fragilità, restituendo  una dimensione di pari dignità.

 

Ingresso Gratuito – Gradito un cenno di adesione ai seguenti contatti: +393402399453 – online www.associazionemousike.com

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin