- pubblicità -
Dall’unione di alcune associazioni culturali stabiesi nasce Salone Viviani. Associazione culturale che si prefigge lo scopo di dare spazio e voce alle associazioni ed altre realtà che vorranno usufruire degli spazi di Cappella Sant’Anna per promuovere iniziative culturali, musicali, e tutte quelle iniziative che hanno carattere promozional-culturale.
Forum dei Giovani di Castellammare di Stabia, Associazione Achille Basile, Tunica Compagnia Teatrale, La bottega delle idee e Polisportiva Centro Storico. Queste sono le associazioni che danno vita a Salone Viviani. Un vero e proprio “salotto” dove i giovani avranno spazio di aggregazione e tempo di discutere di cultura o assistere alla presentazione di un libro.
Concerti e rappresentazioni teatrali, cineforum, mostre temporanee e permanenti: questi sono gli eventi che “Salone Viviani” ha in serbo per gli stabiesi e per chiunque voglia partecipare a questa nuova avventura. Appuntamento quindi alle 18 di giovedì 21 dicembre per l’inaugurazione di “Salone Viviani”.