NauticSud, Yamaha presente al gran completo.

- pubblicità -

Dal 10 al 18 Febbraio Napoli diventa il teatro di un evento cardine nel mondo della nautica. Il 45° NauticSud, il Salone Internazionale della Nautica, si prepara infatti ad aprire le porte agli appassionati del settore, grazie anche al richiamo delle eccellenze presenti. Anche quest’anno, Yamaha e i suoi Concessionari Ufficiali non potevano quindi mancare, portando in fiera la gamma di fuoribordo e alcuni package Capelli powered by Yamaha.

Tre i dealer Yamaha presenti, Expert Nautica, Performance Mare e Trincar Moto, tanti i motori della gamma che potranno essere ammirati da vicino, dal fuoribordo più potente della casa tre diapason, il F350 V8, passando per l’intramontabile F250, il nuovo F150 con manetta elettronica Drive by Wire, fino ai più piccolini e ai motori elettrici, per chi sceglie una navigazione totalmente green.

Interessanti i battelli e i mezzi in esposizione. Per Cantieri Capelli, il Salone di Napoli sarà l’occasione per ammirare due battelli icona come il Tempest 650 e il Tempest 800. In esposizione sarà poi presente un bolide Lomac, l’Adrenalina 10.5. A rappresentare il mondo delle WaveRunner, Yamaha porta la sua nuova EX Series Deluxe Blu.

NauticSud sarà poi un’occasione imperdibile per chi desidera acquistare un nuovo motore in vista della nuova stagione. Esclusivamente durante il periodo della fiera, su tutta la gamma a partire dall’F8 FMHS, sarà infatti applicato uno speciale listino incentivi che prevede fino a 3.000€ di risparmio sull’acquisto e formule di finanziamento su misura.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.