Omicidio di San Giovanni, preso l’ultimo killer.

La scena dell'omicidio avvenuto al rione Villa a Napoli. Accanto al corpo della vittima uno zainetto probabilmente del nipotino della vittima, 9 aprile 2019 ANSA / CIRO FUSCO
- pubblicità -

I carabinieri di Napoli hanno chiuso il cerchio delle indagini sull’agguato che lo scorso 9 aprile è costato la vita a Luigi Mignano, 57 anni, colpito dai sicari della camorra mentre stava accompagnando il nipotino a scuola, nel quartiere San Giovanni a Teduccio di Napoli, anche lui finito sotto il fuoco del killer.

Nel raid rimase ferito anche il figlio di Mignano.

I militari del Nucleo Investigativo partenopeo hanno infatti arrestato l’ultimo componente il commando: si tratta di Pasquale Ariosto, 36 anni, scovato in una palazzina popolare di Scampia.

Lo scorso 4 maggio i carabinieri hanno notificato un provvedimento di fermo nei confronti di 7 persone tutte ritenute affiliate al clan D’Amico, costola del clan Mazzarella. Ariosto era sfuggito al recente blitz che ha portato in carcere altri due componenti: Giovanni Salomone e Giovanni Borrelli. I provvedimenti sono stati emessi dal Tribunale di Napoli su richiesta della Direzione distrettuale antimafia (ANSA)

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social