Il Papa a Pietrelcina, attesi più di 20.000 fedeli anche dall’estero.

- pubblicità -

Giungeranno dalla Campania, ma anche dall’estero, i pellegrini che nella mattina di domani incontreranno papa Francesco a Pietrelcina (Benevento).

Papa Bergoglio, prima di recarsi a San Giovanni Rotondo, in provincia di Foggia, dove padre Pio visse e fondò l’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza, farà una tappa a Pietrelcina, piccolo paese del Sannio dove il frate con le stimmate nacque e visse i primi anni dopo l’ordinazione sacerdotale.

Le stime parlano di circa di 20mila fedeli, prevalentemente appartenenti ai gruppi di preghiera che padre Pio fondò per i seguire la formazione dei suoi figli spirituali.

Tra le prime a trovare posto nella chiesa di località di Piana Romana due donne originarie dall’Argentina e del Venezuela che hanno portato con loro una statua di Gesù Bambino di Benevento. (ANSA)

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social