Parcheggiatore abusivo in Piazza del Carmine immortalato da Google Street View.

- pubblicità -

Sta facendo discutere a Napoli l’immagine di un parcheggiatore abusivo che gestisce la sosta delle auto in Piazza del Carmine, attrezzato con una sedia al centro della strada e un borsello per gli spiccioli degli automobilisti, che appare spulciando le immagini di street view, il servizio di Google che porta chiunque a poter passeggiare virtualmente per le strade del mondo.

La foto è stata segnalata da un utente a Francesco Borrelli, consigliere regionale campano impegnato in prima persona contro i parcheggiatori abusivi partenopei.

“Un cittadino – racconta Borrelli – ci ha segnalato la presenza di un noto parcheggiatore abusivo, operante in piazza del Carmine, nelle immagini del servizio di street view di Google Maps. L’estorsore della sosta, con tanto di seggiola, appare quasi in posa, come un monito della presenza delinquenziale di tali soggetti nelle nostre piazza e nelle nostre strade. Oramai i parcheggiatori abusivi rappresentano una presenza così militarizzata che appaiono anche nelle mappature”. (ANSA)

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace