Picchia compagna e figlio 11enne che la difende, arrestato dai Carabinieri

- pubblicità -

Picchia la compagna e il figlio che prova a difenderla, infine viene arrestato per droga. È successo a Napoli, protagonista un 53enne.

I Carabinieri sono intervenuti in un bed & breakfast in piazzale D’Annunzio a Fuorigrotta a seguito della richiesta di aiuto giunta al 112 da una 40enne napoletana, che riferiva di essere stata picchiata dal compagno il quale aveva aggredito anche il figlio di 11 anni, intervenuto a sua difesa.

I carabinieri della stazione di Fuorigrotta e della Pmz di Bagnoli giunti sul posto hanno trovato la donna e il piccolo, ma anche il 53enne, già noto alle forze dell’ordine, con in mano un borsello all’interno del quale erano conservati 56 grammi di hashish, un coltello e materiale per confezionare le dosi di droga.

L’uomo, originario del quartiere Bagnoli, è stato arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio ed è stato denunciato per lesioni aggravate e porto abusivo di arma.

È ora in attesa di giudizio.

Le due vittime sono state curate in ospedale: la donna è stata giudicata guaribile in 20 giorni, di 5 giorni la prognosi per l’11enne.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin